La FORMA UNICA ORIGINALE di tutti i cuscini cervicali SISSEL® consente un corretto sostegno della zona cervicale. Garantisce, sia in posizione supina che laterale, una corretta postura del tratto cervicale e delle spalle e un totale rilassamento della colonna vertebrale.
Lo speciale TAGLIO OBLIQUO riempie lo spazio tra le spalle e il tratto cervicale in modo che la colonna vertebrale sia nella posizione anatomica corretta.
L’EFFETTO ELASTICO è studiato in collaborazione con esperti terapisti per controbilanciare la pressione e sostenere il tratto cervicale.
Il Cuscino SISSEL® PLUS è a sostegno attivo ed è realizzato in materiale poliuretanico a cellule aperte. Questo garantisce un sostegno attivo e una concreta correzione della postura.
Ha un sistema di ventilazione per un riposo perfetto! Più di 90 fori di traspirazione consentono una migliore aerazione e un minore accumulo di calore.
Ha uno peciale inserto per regolare l’altezza del cuscino a seconda delle dimensioni individuali di spalle e collo. Così lo stesso cuscino è perfetto per tutti!
- tensioni al collo e alle spalle
- sonno disturbato
- rilassare muscoli cervicali e lombari da artrosi, artrite ed ernia al disco
All'inizio non sembra naturale dormire in questa posizione corretta. Il fisico ha bisogno di un po’ di tempo (da 2 a 14 notti) per abituarsi. Le prime notti è meglio alternare l’uso del nuovo cuscino col vecchio, ma una volta abituati non rinuncerete più ai benefici del cuscino cervicale SISSEL®!